Un buon progetto di comunicazione

può aver bisogno di tante professionalità:

le nostre competenze sono in rete.

Tanti professionisti

​Come in una tradizionale agenzia pubblicitaria, ad Orto_grafico ognuno ha il suo ruolo, ma a differenza dell'agenzia, copywriter, esecutivisti, programmatori, disegnatori 3D e le altre figure vengono richiamare solo all'occorrenza, in base alle competenze richieste dal singolo progetto.

 

​Un referente
Barbata Varini, graphic designer, per 15 anni ha lavorato in agenzie di comunicazione come Art Director. Dal 2012 è responsabile del coordinamento e della progettazione in Orto_grafico oltre che essere la referente per i clienti. 

Filosofia comune, collaborazioni collaudate

Siamo professionisti che si relazionano con fiducia e rispetto dei reciproco ruoli.

In questo modo riusciamo a integrare competenze diverse in modo "leggero e scorrevole" e a dar vita a progetti che esprimono creatività in modo armonico e coordinato.

Ci contraddistinguono passione e dedizione. Nessuno dei nostri progetti, che siano testi, illustrazioni o elaborati grafici, nasce senza un'analisi accurata della forma e del contenuto.



Abbattimento dei costi

Non abbiamo costi di struttura, non ci occorre un unico luogo per lavorare.

Comunichiamo con l'utilizzo delle nuove tecnologie che ci consentono di interagire proprio come una rete, in modo immediato, efficace e smart.



Preventivi su misura

Non tutti i progetti necessitano della stessa cura o richiedono lo stesso impegno.
Per questo non abbiamo un listino unico da esporre, ma siamo disponibili a valutare ogni esigenza e preventivare il lavoro in base al reale impegno che comporta, senza ricarichi incomprensibili o percentuali sul lavoro altrui.